martedì 10 gennaio 2017

STEP 19 "3D"

Fin dal principio ho capito che questo colore non mi avrebbe mai ricondotto a qualcosa di materiale...bensì ad un pensiero collocato sempre nello stesso momento della giornata:il tramonto.
Eh sì,il tramonto implica la fine della giornata e la fine della luce che ci fa vedere tutto in modo chiaro.
Non vi capita mai di sbagliare strada la sera?Anche una strada percorsa molte volte al buio cambia volto...ed è per questo che il tramonto per me è sempre un momento di riflessione,magari ripercorrere soluzioni già viste sotto un altro punto di vista può cambiare la nostra prospettiva.
Ed è qui che si perde il mio viaggio,nei colori caldi del calare del sole dal giallo,all'arancio fino ai toni del rosa e del rosso,tutti insieme in perfetta armonia,
Questa foto è stata scattata da me tornando verso casa,i colori caldi mi fanno pensare al calore umano e all'amore della famiglia che ti aspetta tornando verso casa,ad un viaggio che non ho ancora fatto alle cose che verranno il giorno successivo...penso alla mia città e alle opportunità che ogni giorno questa mi concede:lavoro,studio,amici...
E vi propongo proprio lei,bellissima come sempre al tramonto...



Ph:Giulio Gallo


Nessun commento:

Posta un commento